Chi sono

Pensavo che la pagina dedicata alla propria presentazione fosse immutabile; poi mi è stato chiesto di scrivere due righe su di me, mi sono divertito, per cui le ripropongo qui.

Nato 33 anni fa (sono nato nel ’77, non aggiornerò ogni anno questa pagina. n.d.r.) sulle sponde del mare di Rimini, ho risalito il Po come un salmone fino a Milano tra vari lavori: studente, cameriere, barista, custode di una serra di piante grasse, bibliotecario, edicolante fino a divenire communication strategist in un centro media. Quest’ultimo lavoro sfugge alla comprensione di amici e parenti.

Nel frattempo scrivo questo blog di comunicazione, videogame e fatti miei. I fatti miei sono sempre più numerosi.

Prima questo blog si chiamava “Videogioco” e ancora, quando incontro persone con cui parlo online, sono costretto a dire “Ciao, sono Maurizio Videogioco“. Pensateci bene quando scegliete un nick.

Se volete addirittura scrivermi, provate con maurizio.nasi[@]gmail.com

Mi trovate anche su Flickr (quando viaggio), su Tumblr (poco), su Friendfeed (molto spesso), e in generale ai seguenti link:

Febbraio 2012: questo blog ha ora un fratello, maggiore o minore non si sa, dedicato al cibo, la cucina, le ricette e si chiama Cantarelle.